Logo

Struttura

Struttura

  • Parcheggio

    Per i propri ospiti è disponibile un parcheggio riservato situato all’interno della struttura; uno dei paradisi vacanzieri più tranquilli dell’intera Sicilia dove mare, sole e natura possono essere assaporati senza nessuna paura in un contesto residenziale ideale per chi cerca una casa vacanza pratica e con un ampio spazio verde privato.

  • Zona Relax

    I pergolati offrono uno spazio comodamente arredato da tavolo con sedie e angoli di relax con divani e poltrone in bambù ideali per regalarvi momenti tranquilli di lettura, bere un drink in compagnia o fare una deliziosa colazione circondati dalla natura e dal canto degli uccelli. Ogni momento sarà un ricordo unico della vostra vacanza nella terra del sole.

  • Giardino

    Il giardino è avvolto da un fitto intreccio di piante e profumi mediterranei, una vera oasi di tranquillità e natura che nel corso degli anni ha visto introdurre varie nuove specie di flora, selezionate e curate con grande passione. Romantici angoli fioriti con Pomelie che iniziano a fiorire dal mese di Maggio e proseguono per tutta l’estate.


Descrizione della struttura

La struttura si trova in una villa con un ampio e curato giardino con piante tropicali a poche centinaia di metri dal mare, facilmente raggiungibile a piedi. In una zona tranquilla nel contesto di altre ville.

A pochi metri si trova la fermata del bus per raggiungere facilmente la Valle dei Templi, il museo archeologico e il centro storico di Agrigento. Per una vacanza all’insegna della quiete e del relax , con un’ospitalità curata e raffinata.

Nelle vicinanze della struttura

– a 3 km la Valle dei Templi
– a 6 km il Centro Storico della città di Agrigento
– a 15 km la bellissima spiaggia “Scala dei Turchi”
– a 25 km l’affascinante Riserva naturalistica “Torre Salsa”
– a 30 km l’antica città greca Eraclea Minoa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2014